Introduzione
Dal 1° ottobre 2024, alle ore 10:00 al 15 ottobre ore 12:00 i cittadini possono presentare le domande di contributo per il Bando Casa Area Interna Comuni Basso Ferrarese.
La Regione ha predisposto una piattaforma web per la raccolta delle domande online al fine di velocizzare e semplificare la procedura di compilazione e raccolta delle domande.
Il link alla piattaforma web regionale é: https://modulionline-regioneemiliaromagna.elixforms.it/rwe2/module_preview.jsp?MODULE_TAG=BANDO-CASA-FERRARESE-2024
I cittadini possono accedere alla piattaforma attraverso il proprio SPID / CIE / CNS.
Il contributo è limitato all’acquisto di alloggi già esistenti alla data di approvazione del bando e situati nei comuni di Codigoro, Goro, Mesola, Copparo, Riva del Po, Tresignana, Jolanda di Savoia, Fiscaglia e Lagosanto.
Si ricorda che le graduatorie vengono redatte, per tutti, dopo la scadenza del Bando. Il momento della presentazione della domanda non è un elemento preferenziale.
Per eventuali informazioni è attiva anche la casella di posta elettronica: bandobassoferrarese@regione.emilia-romagna.it
Per approfondire
Ultimo aggiornamento: 02-10-2024, 12:12