Politiche abitative

Bando Housing Sociale 2019

Finanziate ulteriori domande a seguito scorrimento graduatoria

Con deliberazione della Giunta regionale n. 628 del 8/6/2020 (pdf386.82 KB)sono state ammesse a finanziamento ulteriori domande di intervento a seguito dello scorrimento della graduatoria degli interventi di riserva.

Con le risorse attualmente disponibili sul bilancio 2020 pari a 5 milioni di Euro sono finanziate ulteriori 19 domande.

Inoltre in relazione alla crisi sanitaria legate all’epidemia COVID-19 sono state modificate alcune scadenze e modalità procedurale per gli interventi ammessi a finanziamento con delibera n. 1718/2019.

La pubblicazione sul sito web https://territorio.regione.emilia-romagna.it/politiche-abitative dell’elenco delle domande finanziate ha valore di comunicazione e notifica agli interessati

Per la gestione degli interventi si fa riferimento alle procedure di cui al punto 13 del bando.

Programma Housing Sociale 2019

programmahousingsociale@regione.emilia-romagna.it