Politiche abitative

Bando Montagna 2020, approvato l'elenco delle domande finanziate

2.310 quelle giudicate ammissibili. I primi 341 beneficiari riceveranno 10 milioni di euro di contributi dal bilancio 2020

La Regione ha approvato l'elenco delle domande finanziate nell'ambito del Bando Montagna 2020. Dopo aver valutato tutte le domande pervenute, sono risultate 2.310 quelle ammissibili e ammesse al contributo regionale.

Le prime 341 domande saranno finanziate con le risorse attualmente disponibili sul bilancio 2020, pari a 10 milioni di euro.

La pubblicazione sul sito web ha valore di comunicazione e notifica agli interessati.

Ai 341 beneficiari ammessi alla Fase 2 sarà data comunicazione, all’e-mail indicata in fase di registrazione della domanda, della apertura della seconda fase, nella quale sarà possibile collegarsi all’applicativo informatico per presentare la rendicontazione delle spese sostenute (acquisto/recupero o mix delle due) e quindi per richiedere la liquidazione del contributo.

Per eventuali informazioni è attiva la casella di posta elettronica

bandomontagna@regione.emilia-romagna.it , alla quale è possibile inviare mail con richieste di informazioni e/o chiarimenti.

Le risposte saranno pubblicate nell'apposita sezione dedicata alle FAQ.

Elenco domande finanziate (pdf434.19 KB)

Elenco domande di riserva (pdf2.01 MB)

visitare la sezione dedicata al bando montagna 2020

ultima modifica 2021-03-01T16:37:49+02:00