• Quali sono i requisiti per poter richiedere la tranche alla Regione?
    I Comuni capofila del Distretto possono fare richiesta di contributo alla Regione quando ricorrano queste condizioni:
    - per la prima tranche: avere ricevuto almeno una richiesta di contributo (contratto rinegoziato o da rinegoziare)
    - per le tranche successive: avere erogato (contratti già rinegoziati) almeno il 70% della tranche precedente e il 100% di quelle antecedenti.
    Per avere maggiori informazioni è necessario consultare la pagina della Regione dedicata ai Comuni

• Dove si trova un fac-simile di documento da fornire ai cittadini che fanno domanda di rinegoziazione?
    La Regione fornisce un documento che è possibile fornire ai cittadini che fanno domanda di rinegoziazione, per avere maggiori informazioni è necessario consultare la pagina della Regione dedicata ai Cittadini