Questa pagina contiene informazioni tecniche e materiali per i Comuni / Unioni di Comuni / Distretti relativamente al Bando Fondo Affitto 2024.

Materiali per i Comuni / Unioni di Comuni / Distretti

• La Regione mette a disposizione di Comuni / Unione di Comuni / Distretti un “Avviso-tipo” che può essere utilizzato e adattato per i bandi Affitto 2024 a livello locale. Le parti lasciate in giallo devono essere compilate dai singoli territori.
    FondoAffitto2024_AvvisoTipo (Word - 40.1 KB)
  • Al fine di permettere, ai cittadini che non hanno SPID/CIE/CNS o hanno difficoltà nell’accesso alla piattaforma web regionale di fare domanda di contributo e per la fase istruttoria la Regione abilita alla piattaforma web regionale appositi soggetti:
    - Pubblici: come, ad esempio, i dipendenti comunali (sia come delegati sia come istruttori)
    - Privati: organizzazioni private già convenzionate con i Comuni / Unioni di Comuni / Distretti (solo come delegati)
    Modulo da inviare alla Regione con le informazioni dei delegati da accreditare. (Word - 21.0 KB)

Entro il 6 settembre 2024 ​i Comuni e le Unioni devono inviare alla casella PEC della Regione: PoliticheAbitative@postacert.regione.emilia-romagna.it i seguenti materiali:

• I bandi approvati specificando la soglia ISEE che hanno deciso di adottare

Materiali per i Delegati pubblici e privati

In questa sezione verranno pubblicati i materiali utili ai soggetti pubblici e privati che svolgono la funzione di Delegati.

Materiali e documenti