Politiche abitative

Aggiornamento percentuale limiti massimi di costo per l'edilizia agevolata

La L.R. 24/2001 "Disciplina generale dell'intervento pubblico nel settore abitativo" tra le funzioni di competenza della Regione prevede fra le altre quelle relative alla definizione dei limiti di costo degli interventi di edilizia agevolata.

In sede di predisposizione e approvazione dei singoli programma regionali per le politiche abitative la Regione determina i limiti di costo degli interventi di edilizia convenzionata-agevolata.

I limiti di costo sono aggiornati annualmente sulla base della variazione percentuale fatta registrare da''indice Istat generale nazionale del costo di costruzione di un fabbricato residenziale fra il mese di giugno di ciascun anno rispetto a quello dell'anno precedente (da giugno a giugno).

Tabella variazioni percentuali Istat (pdf, 75.0 KB)

pubblicato il 2011/12/14 18:05:00 GMT+2 ultima modifica 2019-03-11T15:56:42+02:00