Verso il Piano Urbanistico Generale del Comune di Anzola: questionario per tutta la popolazione

Il processo di dialogo è volto a sondare e raccogliere proposte, problemi e segnalazioni

Il percorso verso la nuova pianificazione urbanistica è un momento particolarmente delicato, stimolante e importante, durante il quale l'Amministrazione comunale ha bisogno della partecipazione della popolazione che risiede o lavora o in qualche modo interagisce con il territorio di Anzola. Il processo di dialogo è volto a sondare e raccogliere proposte, problemi, segnalazioni e elementi positivi in particolare sullo spazio pubblico; parchi, strade, percorsi ciclabili, pedonali, e oltre sui servizi quindi scuole, servizi amministrativi, spazi per lo sport, per l'aggregazione, servizi socio-assistenziali ed altri ancora.

Tutti i cittadini/e sono chiamati quindi, attraverso il presente questionario online, a inviare il proprio punto di vista e a partecipare al quadro conoscitivo del Piano Urbanistico Generale, che sarà il nuovo strumento di governo del territorio di Anzola e del quale la città si sta dotando per migliorare la qualità del territorio del comune.

ultima modifica 2024-01-25T16:43:58+02:00