Paesaggio. Si ricomincia con le "Pillole verdi"!

Nuova appuntamento per continuare a raccontare le buone pratiche regionali sulla qualità del paesaggio e del territorio

Nuova appuntamento venerdì 12 aprile ore 10 con le "Pillole verdi", gli appuntamenti che raccontano le buone pratiche regionali per la qualità del paesaggio e del territorio.

Si riparte con la pianificazione: l’architetta e assessora Elisa Spada del Comune di Imola presenterà il disegno e l’attuazione dell’infrastruttura verde per la mobilità e di come questa rete di aree vegetate sia motore di rigenerazione urbana. Lo sguardo si amplierà a livello del Pian Urbanistico Generale del Circondario Imolese, in fase di redazione, che prende atto e incorpora il sistema a rete delle aree verdi.

Per partecipare

L’incontro si potrà seguire su TEAMS e, come di consueto, la registrazione dell'incontro sarà disponibile sul sito dell’Osservatorio regionale per la qualità del paesaggio ER.

Per iscriversi inviare una email a: ossaervaPAER@regione.emilia-romagna.it

ultima modifica 2024-03-27T10:51:53+02:00