Pillola verde 5 | La Bicipolitana bolognese: un progetto green per il territorio

Nuovo appuntamento il 30 maggio per raccontare le buone pratiche regionali per la qualità e la resilienza della città e del territorio

Nuovo appuntamento giovedì 30 maggio ore 10 su Teams con le PILLOLE VERDI, che continuano a raccontare le buone pratiche regionali per la qualità e la resilienza della città e del territorio.

Approfondiremo il tema della mobilità lenta e sostenibile quando si coniuga a percorsi arborati e vegetati che incrementano, nel contempo, il comfort e il benessere dei “fruitori” tanto quanto la qualità ambientale e paesaggistica.

Ci presenta il progetto l’ing. Catia Chiusaroli, responsabile del Servizio pianificazione della mobilità sostenibile della Città Metropolitana di Bologna

L’incontro si potrà seguire su TEAMS e, come di consueto, le registrazioni saranno disponibili sul sito dell’Osservatorio per la qualità del paesaggio ER.

Per partecipare

ultima modifica 2024-05-20T13:14:45+02:00
Questa pagina ti è stata utile?