Con DGR n.540 del 25/05/2020 e allegati    (PDF - 11.0 MB)la Giunta Regionale ha approvato il perfezionamento della dichiarazione di notevole interesse pubblico della tenuta Sampieri-Talon e del Viale di Roveri, siti in località Volta di Reno, nei Comuni di Argelato, Sala Bolognese e Castello d'Argile,  e contestuale aggiornamento e sostituzione del vincolo paesaggistico già esistente sull'area.

Per consultare i singoli allegati alla DGR 540 del 25/05/2020:

• Allegato A - Relazione descrittiva delle peculiarità paesaggistiche dell’ambito di tutela (PDF - 230.0 KB)
  • Allegato C - Cartografia storica (PDF - 1.6 MB)
  • Allegato D - Documentazione fotografica (PDF - 2.8 MB)
  • Tavola 1 - Delimitazione dell’area oggetto della dichiarazione di notevole interesse pubblico, su base Database Topografico Regionale (principale) (PDF - 2.0 MB)
  • Tavola 2 - Delimitazione dell’area oggetto della dichiarazione di notevole interesse pubblico, su base catastale (PDF - 1.6 MB)
  • Tavola 3 - Delimitazione dell’area oggetto della dichiarazione di notevole interesse pubblico, su base satellitare (PDF - 2.6 MB)
  • L'avviso di perfezionamento è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n°157 del 23-06-2020 (PDF - 2.8 MB)  e sul BURERT n°212 del 23-06-2020 (PDF - 4.3 MB);

Incontro della Commissione regionale per il paesaggio:

- Verbale della seduta del 26 settembre 2019 della Commissione regionale per il paesaggio (PDF - 242.7 KB)

- Allegato A - Relazione descrittiva delle peculiarità paesaggistiche dell’ambito di tutela (PDF - 171.7 KB)

- Allegato B - Descrizione dei confini (PDF - 107.0 KB)

- Allegato C - Cartografia storica (PDF - 1.6 MB)

- Allegato D - Documentazione fotografica (PDF - 3.8 MB)

- Tavola 1 - Delimitazione dell’area oggetto della proposta di dichiarazione di notevole interesse pubblico su base Database Topografico Regionale (principale) (PDF - 2.9 MB)

- Tavola 2 - Delimitazione dell’area oggetto della proposta di dichiarazione di notevole interesse pubblico su base catastale (PDF - 2.1 MB)

- Tavola 3 - Delimitazione dell’area oggetto della proposta di dichiarazione di notevole interesse pubblico su base satellitare.  (PDF - 12.0 MB)

Pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale e Bollettino regionale