Salta al contenuto

Introduzione

Prosegue il percorso formativo "Progettare, disegnare, valutare gli Accordi Operativi", pensato per tradurre le linee di azione del Piano Urbanistico Generale in progetti urbani migliori.

Il secondo modulo si è svolto lo scorso 6 marzo con un'ampia partecipazione e un grande interesse da parte di tutti gli attori in campo nelle trasformazioni urbane.

Nei primi due appuntamenti, tra presenti in aula e collegamenti online, hanno seguito le comunicazioni di Luisa Bravo e Gianluigi Chiaro più di 600 persone.

Gli argomenti fino ad ora trattati si sono concentrati sui principi caposaldo della qualità urbana e dello spazio pubblico e sui fondamenti e glossario di base nelle questioni collegate alla fattibilità economica delle trasformazioni.

Sulla pagina dedicata al Percorso formativo AO sono disponibili la registrazione video degli incontri e le relazioni presentate.

A disposizione anche una sezione FAQ (domande più frequenti) sulle questioni più rilevanti su cui i partecipanti vogliono mettere l'accento e approfondire contenuti.

Ultimo aggiornamento: 10-03-2025, 10:09