Introduzione
Prosegue il percorso formativo "Progettare, disegnare, valutare gli Accordi Operativi", pensato per tradurre le linee di azione del Piano Urbanistico Generale in progetti urbani migliori.
Il secondo modulo si è svolto lo scorso 6 marzo con un'ampia partecipazione e un grande interesse da parte di tutti gli attori in campo nelle trasformazioni urbane.
Nei primi due appuntamenti, tra presenti in aula e collegamenti online, hanno seguito le comunicazioni di Luisa Bravo e Gianluigi Chiaro più di 600 persone.
Gli argomenti fino ad ora trattati si sono concentrati sui principi caposaldo della qualità urbana e dello spazio pubblico e sui fondamenti e glossario di base nelle questioni collegate alla fattibilità economica delle trasformazioni.
Sulla pagina dedicata al Percorso formativo AO sono disponibili la registrazione video degli incontri e le relazioni presentate.
A disposizione anche una sezione FAQ (domande più frequenti) sulle questioni più rilevanti su cui i partecipanti vogliono mettere l'accento e approfondire contenuti.
Ultimo aggiornamento: 10-03-2025, 10:09