Osservatorio per la qualità del paesaggio

STOMI. Emissioni di ossigeno in atmosfera

Quattro giornate di festival a Spinadello, parteciperà anche l'Osservatorio regionale per la qualità del paesaggio.

Nelle giornate del 6-7-12-13 maggio si terrà il festival "STOMI: emissioni di ossigeno in atmosfera".

Un piccolo festival per raccontare e vivere attraverso escursioni, suoni, incontri e tanto altro il presente e il futuro di Spinadello - Centro Visite partecipato: il progetto avviato nel 2016 che coinvolge istituzioni, associazioni, professionisti, realtà imprenditoriali e cittadini,  per rendere la centrale di sollevamento dell’ex acquedotto un punto di riflessione multidisciplinare e di accesso all’area fluviale dei meandri del fiume Ronco.

Laboratori, biciclettate, passeggiate per famiglie, dibattiti e molto altro  sono tra le numerose iniziative proposte nelle 4 giornate di festival.

Il ricco programma è consultabile sul sito: http://www.spinadello.it/stomi-festival/

L'Osservatorio per la qualità del paesaggio della regione sarà presente al dibattito sulle "esperienze ed i fiumi" nella mattinata del 12 maggio.

Tutte le attività sono gratuite, salvo ove espressamente indicato.

Maggiori informazioni su www.spinadello.it e scrivendo a spinadello@gmail.com

ultima modifica 2023-04-27T14:57:28+02:00