Osservatorio per la qualità del paesaggio

Al via il challenge di primavera dell’Osservatorio del paesaggio

Nuova iniziativa social nell’ambito di “Scatto dal paesaggio ER”. C'è tempo fino al 24 aprile per raccontare con una foto la stagione che più delle altre rende magico il paesaggio

La primavera è tempo di nuovi inizi, e per l’Osservatorio ER è il momento di lanciare la nuova iniziativa social nell’ambito di “Scatto dal paesaggio ER”. 

Dedicato alla stagione che per eccellenza simboleggia rinascita e positività, il challenge in partenza oggi si intitola “Paesaggi di fiori”, un omaggio alla natura che torna alla vita in un trionfo di profumi, colori e sensazioni.

 

Un’occasione speciale per immortalare il paesaggio che si trasforma e rifiorisce: le immagini pubblicate su Facebook e Instagram con l’hashtag #paesaggidifiori ci permetteranno di ammirare fiori, piante e ambienti naturali del nostro territorio nel momento della loro rinascita.

#paesaggidifiori

#scattodalpaesaggioER

Come funziona?

Per partecipare è sufficiente pubblicare la foto scelta sul proprio profilo #Facebook o #Instagram, indicando la località in cui è stata scattata e le motivazioni dello scatto, l'hashtag #paesaggidifiori e taggando la pagina Osservatorio Paesaggio ER.

Gli scatti più rappresentativi saranno condivisi sul sito dell’Osservatorio oltre che sulle pagine Facebook e Instagram.

Per approfondire

Azioni sul documento

ultima modifica 2022-03-23T12:20:31+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina