Osservatorio per la qualità del paesaggio

Presentazione del Calendario GeoL@b 2023

Presente anche l'Osservatorio regionale per la qualità del paesaggio

L’Osservatorio regionale per la qualità del paesaggio ER alla Rocca di Riolo ha partecipato alla  presentazione del Calendario GeoL@b 2023.

Le incredibili foto dell’aviatore-fotografo Pietro Fabbri scandiscono i mesi nel calendario 2023 “In volo sui gessi” pubblicato dal CEAS GeoL@b.

La raccolta di immagini è stata presentata Sabato 10 dicembre presso la Rocca di Riolo Terme, dove ha sede il Museo del Paesaggio dell'Appennino Faentino.

Sono intervenuti, oltre al presidente della onlus Giacomo Buganè, la Sindaca di Riolo Terme, Federica Malavolti e l’Osservatorio regionale per la qualità del paesaggio ER.

Nella circostanza della presentazione della candidatura della Vena del Gesso a Patrimonio dell'Umanità Unesco, questa edizione del calendario GeoL@b coglie i caratteri fondamentali di questo prezioso patrimonio paesaggistico.

ultima modifica 2022-12-13T15:09:52+02:00