Osservatorio per la qualità del paesaggio

A scuola di paesaggi

Ampia partecipazione di rappresentanti degli Osservatori locali e dei CEAS dell’Emilia-Romagna, insegnanti, educatori ambientali, tecnici e amministratori comunali

Si è svolto lunedì 20 settembre un pomeriggio di confronto e scambio di buone pratiche sull’educazione al paesaggio, organizzato dall’Osservatorio regionale per la qualità del Paesaggio ER.

Il momento di incontro ha visto l’ampia partecipazione di rappresentanti degli Osservatori locali e dei CEAS dell’Emilia-Romagna, insegnanti, educatori ambientali, tecnici e amministratori comunali.

Hanno portato la loro esperienza e raccontato le loro attività gli Osservatori locali di Valsamoggia e Appennino Reggiano, la Biblioteca Archivio Emilio Sereni e l’Osservatorio per il Paesaggio della Regione Veneto nella sua fruttuosa collaborazione con il Dipartimento di Studi storici, geografici e dell’antichità dell’Università di Padova.

L’Osservatorio regionale ringrazia relatori e partecipanti per la presenza e l’attiva adesione all’evento

ultima modifica 2022-09-21T10:44:40+01:00
Questa pagina ti è stata utile?