Osservatorio per la qualità del paesaggio

Una nuova finestra sul paesaggio con Instagram

L’Osservatorio regionale raddoppia: ora anche su Instagram

Alla pagina Facebook, nata nel 2020 e che ad oggi conta circa 900 follower, si è ora affiancata la nuova pagina Instagram dell’Osservatorio regionale.

L’obiettivo  è quello di dare sempre di più “voce” ai cittadini e di ampliare i canali di comunicazione: questo sarà lo strumento social sul quale nei prossimi mesi e settimane proseguiranno i challenge fotografici, già organizzati su Facebook da maggio 2020. Chi vorrà potrà contribuire allo storytelling del territorio regionale, pubblicando i propri scatti fotografici con l’hashtag dedicato ad ogni iniziativa sulla pagina dell’Osservatorio regionale.

Un racconto condiviso da costruire tappa dopo tappa, in un’esplorazione continua della ricchezza e della diversità paesaggistica dell’Emilia-Romagna.

La pagina Instagram dell’Osservatorio proporrà in questo modo un’immersione continua nei territori emiliano-romagnoli per comprendere, documentare, riflettere, conoscere.

Profili social dell'Osservatorio ER:

ultima modifica 2021-03-29T15:31:40+02:00