Osservatorio per la qualità del paesaggio

Percorso Primaro, infrastruttura di comunità

Un tracciato ciclo-pedonale per una rinnovata coscienza ambientale e storica

Venerdì 𝟭𝟬 𝗴𝗶𝘂𝗴𝗻𝗼 dalle 17.00 presso il Centro Culturale Mercato ad Argenta (FE) si svolgerà un laboratorio partecipativo per la stesura di un manifesto per il Percorso Primaro, propedeutico alla creazione di un’unità locale dell'𝑶𝒔𝒔𝒆𝒓𝒗𝒂𝒕𝒐𝒓𝒊𝒐 𝒑𝒆𝒓 𝒍𝒂 𝒒𝒖𝒂𝒍𝒊𝒕à 𝒅𝒆𝒍 𝒑𝒂𝒆𝒔𝒂𝒈𝒈𝒊𝒐 𝒅𝒆𝒍𝒍'𝑬𝒎𝒊𝒍𝒊𝒂-𝑹𝒐𝒎𝒂𝒈𝒏𝒂.

L'Osservatorio Regionale del Paesaggio ER parteciperà all’iniziativa che si svolgerà con la metodologia world café: un processo di conversazione strutturato per collegare le idee e accedere all'intelligenza collettiva dei partecipanti, apprendendo dai diversi punti di vista.

L'appuntamento è parte del progetto 𝑷𝑬𝑹𝑪𝑶𝑹𝑺𝑶 𝑷𝑹𝑰𝑴𝑨𝑹𝑶: 𝒊𝒏𝒇𝒓𝒂𝒔𝒕𝒓𝒖𝒕𝒕𝒖𝒓𝒂 𝒅𝒊 𝒄𝒐𝒎𝒖𝒏𝒊𝒕𝒂' coordinato dall’associazione Basso Profilo, in partnership con Comune di Argenta, Consorzio Wunderkammer, Cai Argenta, Cestistica Argenta, FARGravel e SCOUT CNGEI Sezione di Bondeno e finanziato dal Bando Partecipazione della Regione Emilia-Romagna.

Per info: https://bit.ly/3NqcLAl

ultima modifica 2022-06-08T09:39:26+02:00