Osservatorio per la qualità del paesaggio

La Rete degli Osservatori locali per il paesaggio della Regione Emilia-Romagna torna a riunirsi

Nuovo incontro il prossimo 20 maggio

La Rete degli Osservatori si dà appuntamento per venerdì 20 maggio 2022, presso il Centro visite San Teodoro a Monteveglio (via Abbazia 28), dove i referenti degli Osservatori locali si confronteranno sui temi della loro gestione e governance, anche in relazione alle Amministrazioni locali di riferimento.

La dott.ssa Ilaria Mercuri del Settore politiche sociali, di inclusione e pari opportunità – valorizzazione della cooperazione sociale della Regione Emilia-Romagna raccoglierà le istanze e supporterà il confronto.

Parteciperanno all’incontro il prof. Giuseppe Dalla Torre e la Dott.ssa Maria Consiglia Maglione.

L’appuntamento, dalle 14,30 alle 16,30, si concluderà con l’evento di inaugurazione della mostra Educare ai Paesaggi.

ultima modifica 2022-05-16T12:10:23+02:00