Osservatorio per la qualità del paesaggio

Occhi al paesaggio. Fase conclusiva del progetto: comunicazione dei risultati

Img4.pngVenerdì 23 ottobre e domenica 25 ottobre 2020 il progetto Occhi al paesaggio avrebbe visto la presentazione dell’attività alle comunità locali, con appuntamenti nei territori dell’Appennino reggiano, del Comune di Forlimpopoli e della Valle Savena-Idice, organizzati con la piena collaborazione delle Amministrazioni comunali.

A causa dell’emergenza sanitaria che ha nuovamente colpito l’Italia, è stato necessario rinviare gli eventi, e allo stesso tempo individuare nuove modalità di realizzazione della comunicazione alla cittadinanza e all’intera comunità regionale delle attività del progetto.

Questa modalità è stata individuata nella realizzazione di un video (ora in fase di montaggio) con il quale viene presentato il progetto realizzato dall’Osservatorio regionale e dalle Amministrazioni comunali, che sarà presto pubblicato su questo sito.

Inoltre, in tutte le aree interessate da questo progetto sono stati avviate le procedure per la costituzione degli Osservatori locali per il paesaggio, come esito del progetto Occhi al paesaggio.

Le altre fasi del progetto

ultima modifica 2021-04-27T09:59:47+02:00