Osservatorio per la qualità del paesaggio

Dopo aver inserito tutti i dati richiesti dal Database regionale relativi all’autorizzazione rilasciata, devo inviare anche il cartaceo del provvedimento in Regione?

No, il cartaceo non deve più essere inviato in Regione, perché l’unico modo per conferire i dati relativi alle autorizzazioni paesaggistiche è l’inserimento nel sistema di Database regionale chiamato ‘Elenchi autorizzazioni paesaggistiche”, presente all’interno del sistema MOKA.

Inoltre, dall’1/11/2019 è diventata attiva l’integrazione tra il Database regionale e il sistema di protocollo regionale PEC, con la conseguenza che una volta inseriti tutti i dati richiesti relativi alle autorizzazioni paesaggistiche rilasciate o diniegate nel sistema MOKA, riceveranno direttamente via mail il Protocollo regionale di ricevimento da parte della Regione Emilia-Romagna che darà certezza sul corretto inserimento e sull’adempimento svolto, escludendo in tal modo l’invio delle autorizzazioni via PEC.

Si precisa che per il consolidamento dei dati inseriti è previsto un lasso di tempo di 4 ore.

Azioni sul documento

ultima modifica 2021-04-21T16:07:39+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina