Riqualificazione e valorizzazione della rete commerciale, ecco i quattro progetti selezionati dalla Città metropolitana

560 mila euro di investimenti cofinanziati dalla Regione per migliorare la qualità degli spazi pubblici, in cultura, turismo e per la mitigazione dei cambiamenti climatici

“Promozione e marketing del territorio” dei Comuni di Castenaso, San Lazzaro di Savena e San Giovanni in Persiceto e “valorizzazione e riqualificazione di aree commerciali e mercatali” dei Comuni di Monzuno e Budrio. Sono questi i progetti che la Città metropolitana di Bologna ha selezionato e inviato alla Regione Emilia-Romagna, nell'ambito delle azioni per la riqualificazione e valorizzazione della rete commerciale afferenti alla Legge regionale 41/97 per l'anno 2023. I quattro progetti prevedono un investimento totale di 560 mila euro, di cui 528 mila finanziati dalla Regione. 

Dei 9 progetti pervenuti, Palazzo Malvezzi ne ha selezionati quattro utilizzando i criteri che erano stati approvati a fine giugno a partire dalle indicazioni della Regione e attraverso un percorso di condivisione con le Associazioni di categoria del commercio e nell'ambito dell'Ufficio di Presidenza della Città metropolitana.

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-08-04T13:03:32+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina