Maranello (Mo), verso il Piano Urbanistico Generale

Fino al 14 dicembre si può consultare la documentazione e si possono presentare osservazioni

La Giunta Comunale di Maranello, con la delibera n. 97 del 07/08/2023, dichiarata immediatamente eseguibile, ha assunto la proposta di Piano Urbanistico Generale (PUG) completa di tutti gli elaborati costitutivi.

La proposta, completa di Piano, è depositata, per la libera consultazione, fino al 14/12/2023 (salvo proroghe) oppure presso il Servizio Pianificazione e Gestione del Territorio del Comune di Maranello (Via Vittorio Veneto 9).

Entro il 14 dicembre 2023 chiunque può prenderne visione e formulare osservazioni sui contenuti della proposta di Piano.

Per agevolare l’ascolto e il confronto sulla proposta di Piano, è stato istituto lo Sportello del PUG al quale è possibile rivolgersi per qualsiasi informazione e/o chiarimento.

I tecnici del Servizio Pianificazione e Gestione del Territorio rimangono a disposizione, con appuntamento da fissare chiamando la Segreteria dell’Area Tecnica (0536/240088-89).

Fonte: notizia sul sito del Comune di Maranello

ultima modifica 2023-11-06T13:11:49+02:00