Verso il PUG. Inizia il percorso partecipativo per costruire insieme la Piacenza di domani

Incontro di presentazione del percorso partecipativo per il Piano Urbanistico Generale giovedì 10 novembre alle 17 alla Cappella Ducale di Palazzo Farnese

Cos'è il PUG? Che scopo ha? Quali le ricadute sul territorio? Risponderà anche a queste domande, l'incontro pubblico che giovedì 10 novembre, alle 17, si svolgerà nella cornice della Cappella Ducale di Palazzo Farnese a Piacenza.

Contenimento del consumo di suolo, rigenerazione urbana, adattamento ai cambiamenti climatici e nuovi standard sono i contenuti cardine che il nuovo Piano urbanistico generale del Comune di Piacenza è chiamato ad approfondire, in conformità con la legge regionale n. 24/2017 dell'Emilia Romagna.

ultima modifica 2022-11-08T14:34:47+02:00