Osservatorio contratti pubblici

Giornata formativa sul nuovo codice dei contratti pubblici

Iniziativa IN PRESENZA indirizzata ai R.U.P. del territorio emiliano-romagnolo, anche in diretta STREAMING

La giornata formativa sul nuovo codice degli appalti si svolgerà il 13 luglio 2023, in presenza per chi si è già iscritto e prenotato il posto presso la sede della Regione Emilia-Romagna, Sala XX Maggio - Terza Torre - V.le della Fiera, 8 – Bologna.

Dalle ore 8,30 sarà possibile accedere alla sala previo firma registro presenze, al fine anche di confermare la prenotazione e ricevere successivamente l’attestato di partecipazione che verrà messo a disposizione sulla piattaforma.

L’evento avrà inizio alle ore 9:00 come da programma.

E’ prevista la diretta STREAMING. Il link sarà accessibile dalla mattina stessa sulla piattaforma PNNR Academy - Piattaforma e-learning per il Piano nazionale di formazione per la professionalizzazione del Responsabile Unico del Procedimento, alla quale si potrà accedere previa registrazione.

Si precisa che l’evento in presenza, è riservato a chi ha potuto fare la prenotazione sulla piattaforma  PNNR Academy. Per chi è interessato e non ha potuto prenotare un posto si consiglia di accedere allo streaming.

Diretta streaming

Il link necessario per collegarsi si trova sulla piattaforma PNNR Academy, dopo aver eseguito il login, cliccare su UNIT 1-Linea C -AULA e successivamente su Regione Emilia-Romagna.

ultima modifica 2023-07-11T09:56:16+02:00