Come cambia il Superbonus ecobonus 110%? Online l'opuscolo aggiornato dell’Osservatorio energia di Arpae

I principali aspetti tecnici, economici e normativi necessari per accedere all'agevolazione fiscale dedicata alla riqualificazione energetica degli edifici

È disponibile online la versione aggiornata dell'opuscolo Superbonus ecobonus 110%, realizzato dall'Osservatorio energia di Arpae in collaborazione con l'Ordine degli ingegneri della provincia di Bologna e Art-ER.

Aggiornamento necessario per effetto delle significative modifiche all’applicazione del superbonus apportate dall’entrata in vigore sia del così detto decreto rilancio sia della legge di bilancio 2022.

Il format dell’opuscolo è invariato: sette domande e altrettante risposte, per inquadrare i principali aspetti tecnici, economici e normativi, necessari per accedere alla più importante e attuale agevolazione fiscale dedicata alla riqualificazione energetica degli edifici.

Con l’occasione il documento è stato integrato con un allegato specifico relativo al tema dell’efficienza energetica. Altre informazioni alla pagina energia dell'agenzia regionale.

    

 

Per approfondire:

Azioni sul documento

pubblicato il 2022/02/26 21:35:00 GMT+2 ultima modifica 2022-02-28T10:05:29+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina