Introduzione
Si è conclusa la giornata formativa sul nuovo codice degli appalti del 13 luglio 2023, che ha visto la partecipazione di 153 persone in presenza presso la sede della Regione Emilia-Romagna e una media di 450 collegamenti in streaming.
Gli attestati di partecipazione per chi era in presenza e le registrazioni della giornata, sono resi disponibili sulla piattaforma nazionale della PNNR Academy.
Per trovare i link ai video:
- Entrare sulla piattaforma nazionale della PNNR Academy facendo login;
- Sulla colonna di destra cliccare su UNIT 1- Linea C - aula e poi su "Regione Emilia-Romagna" scorrendo la finestra centrale;
- Entrati nella sessione Regione Emilia-Romagna, sulla pagina in basso si trovano i link alle 2 alle registrazioni (Dott. Simeoli e Avv. Ventura)
Sempre sulla stessa piattaforma nazionale sono fruibili le lezioni FAD (asincrone) sul nuovo codice appalti D.Lgs 36/23 previste dalla UNIT 1, del Piano nazionale di formazione per l’aggiornamento professionale dei RUP annualità 2022-2023.
L’attività formativa è totalmente gratuita, è realizzata da MIT-SNA-ITACA-IFEL con la collaborazione della Rete degli osservatori regionali sui contratti pubblici. L’obiettivo del corso è quello di fornire agli utenti una formazione base sul nuovo codice appalti ed è realizzato in coerenza con la strategia professionalizzante.
Il programma formativo è suddiviso in due moduli:
- Modulo 1 è già disponibile
- Modulo 2 sarà disponibile dal 24 luglio 2023
Consulta anche:
Ultimo aggiornamento: 19-07-2023, 09:21