Osservatorio contratti pubblici

Nasce il nuovo portale dedicato alla formazione del personale delle centrali di committenza e delle stazioni appaltanti

Si chiama “Formazione Nazionale Appalti” ed è promosso dal Ministero delle infrastrutture e della mobilità sostenibili

E’ online il nuovo portale "Formazione Nazionale Appalti", una piattaforma dedicata alla formazione degli operatori delle stazioni appaltanti e delle centrali di committenza.

L’obiettivo è fornire al personale delle stazioni appaltanti e delle centrali di committenza un insieme di conoscenze a carattere specialistico, di natura giuridica, economica e merceologica, indispensabili per la corretta applicazione della disciplina sui contratti pubblici, in linea con la strategia sulla professionalizzazione sui contratti pubblici prevista dal PNRR.

Il portale, liberamente accessibile e che permette un collegamento diretto, previa registrazione, con la piattaforma di gestione e realizzazione dei corsi, è raggiungibile al seguente link: https://formazionenazionaleappalti.it/ .

L'iniziativa è promossa dal Ministero delle infrastrutture e della mobilità sostenibili e realizzata con la partecipazione di ITACA, IFEL e SNA, con il coinvolgimento della Rete degli Osservatori regionali dei contratti pubblici e la collaborazione di ANAC e di CONSIP.

 

Azioni sul documento

ultima modifica 2022-10-19T12:10:07+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina