Salta al contenuto

Introduzione

Si terrà il 12 maggio 2025, presso la sede della Regione Emilia-Romagna, nella Sala XX Maggio e adiacenti - Terza Torre - V.le della Fiera, 8 – Bologna, la giornata formativa sul codice degli appalti, aggiornato al DLGS 209/2024, in materia di BIM (Building Information Modeling).

L’evento si svolgerà in presenza. Alle ore 8:30 è prevista la registrazione dei partecipanti e la giornata formativa avrà inizio alle ore 9:00. Sarà possibile partecipare solo per chi si sarà iscritto online, secondo le modalità indicate al punto “Iscrizione e attestato” riportate più avanti.

Si comunica, come appendice all'informativa generale sulla privacy, che, a seguito dell’iscrizione sulla piattaforma, ai partecipanti all’evento, verrà richiesta la firma di presenza.

Partecipazione dei dipendenti regionali

I dipendenti della Regione Emilia-Romagna, la cui partecipazione a questo evento è programmata nel Piano di formazione individuale, riceveranno istruzioni specifiche su modalità d’iscrizione, test e rilascio dell’attestato. Tutti gli altri dipendenti, se interessati potranno iscriversi fino a esaurimento dei posti, previa autorizzazione del dirigente.

Iscrizione e attestato

Per iscriversi all’evento occorre registrarsi entro il 9 maggio 2025 online sulla piattaforma PNRR Academy. Opzionare “UNIT 1 – formazione di base” , selezionare “Unit 1-Linea C-Aula 2025”, e di seguito “iscriversi come studente”, cliccare sulla voce “Regione Emilia-Romagna”, a seguire su “PRENOTAZIONE EVENTO” e poi nella pagina successiva su “Prenota”.

Il rilascio dell'attestato di frequenza-Aula 2025 potrà avvenire solo a seguito del superamento del test che sarà reso disponibile nei giorni successivi all’evento, solo per chi si è iscritto, ha seguito in presenza e firmato registro.

Assistenza tecnica

Per informazioni e problemi tecnici relativi alle modalità di registrazione sulla piattaforma e di iscrizione è possibile rivolgersi a: aggiornamentorup@itaca.org.

Come raggiungere la sede regionale

Per raggiungere la sede regionale di viale della Fiera 8 a Bologna tramite trasporto pubblico dalla Stazione Centrale di Bologna: linee bus 35, 38, 21, 88, 28.

E’ possibile il noleggio di bici in zona tramite app RideMovi   

Si consiglia di consultare il sito del Comune di Bologna  per aggiornamenti su cantieri in corso ed eventuali deviazioni stradali e di linee bus

Documenti

Ultimo aggiornamento: 18-04-2025, 15:33