venerdì 20.07.2018

Paesaggio

Programma Conosci la tua Regione

Questo programma intende dare un contributo alla cono­scenza del patrimonio naturale e culturale esistente sul terri­torio della Regione Emilia-Romagna. Per patrimonio naturale s'intende il substrato fisico della Regione (monti, valli, pianura) con i principali interventi umani che l'hanno trasformato nei secoli. Per patrimonio culturale si intendono i luoghi, gli edifici, gli oggetti a cui è riconosciuta qualche importanza dagli abitanti della Regione. - CREDITI - Programma ideato e diretto da Franca Cantelli - Iniziativa promossa dalla Presidenza della Giunta della Regione Emilia-Romagna, in collaborazione con gli Assessorati Scuola e Tempo Libero, Cultura e Formazione Professionale, Turismo - Copyright © 1979 Regione Emilia-Romagna .