Rigenerazione urbana

Quali percorsi partecipativi vorresti veder realizzati?

PARTECIPAZIONE RER | Nell'ambito delle proposte formative del percorso TrasFormAzioni, è possibile votare quelle che confluiranno nel piano formativo triennale della Regione. Alcune proposte afferistono specificatamente alla discilplina sulla tutela e l’uso del territorio. C'è tempo fino al 15 luglio 2022.

E' online la sezione VOTA IL TUO PIANO FORMATIVO dove, sino al 15 luglio prossimo, è possibile votare online le proposte formative emerse dalle diverse attività di coprogettazione svolte nella prima fase del processo TrasFormAzioni, finalizzato alla redazione del Piano formativo triennale per la partecipazione.

Partecipare è facile e divertente.

Ad ogni progetto è stato abbinato un costo, in base alle caratteristiche del progetto stesso e ad ogni partecipante è assegnato un borsellino 💰 di 100.000 euro. In una logica di “bilancio partecipativo” potrete quindi selezionare e votare i progetti preferiti fino a max il completamento del budget previsto ma, affinché il vostro voto sia valido, dovrete votare almeno 3 progetti.

Le proposte più votate entreranno a fra parte del Piano Formativo della Partecipazione e saranno realizzate, nelle modalità e nei tempi indicati.

Vi segnaliamo che, tra le tante proposte interessanti vi sono anche alcune specificamente pensate per supportare l'attuazione della disciplina regionale sulla tutela e l’uso del territorio (L.R. 24/17).

6.1 I Garanti della comunicazione e della partecipazione (LR 24/2017)

6.2 I processi di rigenerazione urbana (LR 24/2017)

Vi invitiamo a VOTARE E FAR VOTARE!  🗳

Per facilitare il voto lo staff Partecipazioni ha organizzato altri 3 incontri dello Sportello di Aiuto – Serve una mano? Le date previste sono:

ultima modifica 2022-06-22T14:30:13+01:00