Rigenerazione urbana

Ibrido? Sì Grazie! Presentazione del canvas finalizzato alla progettazione di percorsi partecipativi

PARTECIPAZIONE RER | 24 GIUGNO 2022 presentazione online del canvas, frutto delle elaborazioni comuni, maturate nel contesto del percorso formativo RiPartecipiamo e finalizzato alla progettazione di percorsi partecipativi ibridi.

Venerdì 24 Giugno 2022 dalle ore 11.00 alle ore 13.00

L’evento, dal titolo “Ibrido? Sì Grazie!”, è organizzato dallo Staff Partecipazione della Regione Emilia-Romagna in collaborazione con Pares, e si prefigge di consegnare uno strumento utile e concreto a chi opera sul tema della partecipazione a qualsiasi titolo, oltre a dare riscontro ai partecipanti del lavoro laboratoriale svolto.

Insieme analizzeremo le 6 P necessarie ad aver “sotto controllo” la progettazione e realizzazione di un percorso partecipativo ibrido, riservandoci un momento più “giocoso” per trovare insieme: 1, 10 o 100 possibili modi di utilizzo del canvas.

La partecipazione è aperta a tutti, previa iscrizione online.

Info sul progetto RiPartecipiamo

Per eventuali info: partecipazione@regione.emilia-romagna.it