Rigenerazione urbana

C come città. Avvio della fase conclusiva del progetto

EVENTI | 21-28 settembre e 5 ottobre 2021 - Momenti di esplorazione e approfondimento del Progetto Periferie – Rigenerazione e Innovazione Area Nord del Comune di Modena nella zona nord di Modena

Nelle prossime settimane prenderà il via la parte conclusiva del progetto C come città, realizzato nel quadro del Progetto Periferie – Rigenerazione e Innovazione Area Nord del Comune di Modena nella zona nord di Modena, e ideato insieme a Teatro dei Venti.

A partire da martedì 21 settembre si svolgeranno momenti di attraversamento ed esplorazione collettiva che si snodano tra le due aree del progetto.

Tre camminate pubbliche sonore, tra quotidianità e stupore, voci e atmosfere, per ascoltare, osservare, incontrare un pezzo di città. Le camminate,  curate dal collettivo Amigdala,  sono il frutto di un lungo e articolato viaggio in cui la narrazione delle associazioni e organizzazioni attive nell’area che hanno partecipato al progetto,  verrà restituita alla città sotto forma di esplorazione collettiva e racconto sensoriale. Le camminate si svolgeranno il 21-28 settembre e 5 ottobre alle 18.30.

Partecipazione gratuita e iscrizione obbligatoria.

Per maggiori info: info@collettivoamigdala.com o alla pagina FB

ultima modifica 2021-09-17T11:11:08+02:00