Politiche abitative

Contributi per l’affitto 2021: Comuni non inclusi nella piattaforma regionale per fare domanda on-line

Controlla se sei residente in uno di questi Comuni

Numerosi Comuni hanno attivato proprie procedure on-line per la raccolta delle domande.
E’ il caso, solo per fare qualche esempio, di Bologna, Modena, Reggio Emilia, Rimini, Forlì, Piacenza, Carpi e di tutti i Comuni delle province di Ravenna e di Ferrara.

Le loro procedure on-line sostituiscono questa piattaforma web regionale.
Prima di utilizzare la piattaforma regionale, controlla se sei residente in uno di questi Comuni.
Se sei residente in questi Comuni, NON utilizzare la piattaforma regionale e VAI alle loro procedure on-line.

Comuni NON PRESENTI nella piattaforma web regionale:

PROVINCIA DI BOLOGNA

PROVINCIA DI FERRARA

Tutti i Comuni della provincia di Ferrara utilizzano le procedure on-line di ACER di Ferrara.

PROVINCIA DI FORLI' CESENA

PROVINCIA DI MODENA

PROVINCIA DI PARMA

Tutti i Comuni della provincia di Parma utilizzano la piattaforma web regionale.

PROVINCIA DI PIACENZA

PROVINCIA DI RAVENNA

Tutti i Comuni della provincia di Ravenna utilizzano le procedure on-line di ACER di Ravenna.

PROVINCIA DI REGGIO EMILIA

PROVINCIA DI RIMINI

• Distretto socio-sanitario di Rimini
    (Bellaria-Igea Marina, Casteldelci, Maiolo, Novafeltria, Pennabilli, Poggio Torriana, Rimini, San Leo, Sant'Agata Feltria, Santarcangelo di Romagna, Talamello, Verucchio)