Politiche abitative

Bando Affitto 2022: Approfondimenti tecnici

Informazioni per i Comuni e le organizzazioni private convenzionate

Questa pagina contiene informazioni tecniche per i Comuni e le organizzazioni private relative al Bando 2022 del Fondo affitto.


INFO PER I COMUNI

Normativa di riferimento

Circolari e note ufficiali:

Manualistica:

- Sono inoltre disponibili i materiali dei due webinar di presentazione della piattaforma web regionale ai Comuni. 


INFO PER LE ORGANIZZAZIONI PRIVATE

La Delibera di Giunta regionale n.1250 del 25 luglio 2022 (pdf601.82 KB) ha approvato lo schema di convenzione con le organizzazioni private da accreditare, poi ampliato con Delibera di Giunta regionale n.1547 del 19 settembre 2022 (pdf233.11 KB)
Sono 25 le organizzazioni private che hanno firmato la convenzione con la Regione: ACLI Service della via Emilia, ACLI Service Forlì Cesena, ACLI Servizi Ravenna, CAF Italia, CAF UIL, CAF P043, CNA Servizi Forlì Cesena, C.S.F. Coop. Servizi Forlivese, Servizi Emilia Romagna CISL, SICET Bologna, SICET Emilia centrale, SICET Ferrara, SICET Parma e Piacenza, SICET Romagna, SUNIA Bologna, SUNIA Ferrara, SUNIA Modena, SUNIA Parma, SUNIA Piacenza, SUNIA Ravenna, SUNIA Rimini, Teorema Cesena, Teorema Forlì, Teorema Reggio Emilia, UNIAT Emilia-Romagna. 

E' scaduto il termine per candidarsi a sottoscrivere la convenzione con la Regione. 

Per poter ricevere il supporto da parte delle organizzazioni private accreditate, è necessario compilare e sottoscrivere un'apposita delega (facsimile di delega (docx23.61 KB)).
E' necessario adattare la delega al caso concreto.  

Manualistica:

- Sono inoltre disponibili i materiali del webinar di presentazione della piattaforma web regionale alle organizzazioni private convenzionate. 

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-11-14T15:21:15+01:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina