Politiche abitative

Aggiornamento limiti massimi di reddito per accedere all'edilizia agevolata

Norme e atti in vigore

La L.R. 24/2001 "Disciplina generale dell'intervento pubblico nel settore abitativo" tra le funzioni di competenza della Regione prevede fra le altre quelle relative alla definizione  dei limiti di reddito per l'accesso all'edilizia agevolata.

In sede di predisposizione e approvazione dei singoli programma regionali per le politiche abitative la Regione determina i limiti di reddito per l'accesso.

Con deliberazione della Giunta Regionale n. 1341 del 2 ottobre 2006 è stato stabilito che i limiti di reddito per l'accesso all'edilizia agevolata siano variati con cadenza biennale con determinazione dirigenziale sulla base dell'indice Istat dei prezzi al consumo per le famiglie di operai e impiegati.

ultima modifica 2011-12-14T17:27:00+01:00