Osservatorio contratti pubblici

Giornata formativa sul nuovo codice dei contratti pubblici

Iniziativa indirizzata ai R.U.P. del territorio emiliano-romagnolo, si svolgerà il 17 giugno 2024 presso la sede della Regione Emilia-Romagna

La giornata formativa in materia di appalti pubblici si svolgerà il 17 giugno 2024, dalle ore 8.30 alle ore 13.30 presso la sede della Regione Emilia-Romagna, Sala Polivalente “Guido Fanti” - Viale Aldo Moro, 50, piano Terra, Bologna.

Si precisa che la capienza dell’aula è di max 180 posti.

L'accesso al corso è gratuito ed è necessaria l'iscrizione e la prenotazione del posto in aula tramite la registrazione alla piattaforma al seguente link: https://www.pianoformazionerup.org/login/index.php.

È previsto l’emissione dell’attestato di partecipazione solo per gli utenti che parteciperanno in presenza previa registrazione e iscrizione sulla piattaforma e firma registro presenze.

L’evento sarà disponibile anche in diretta sulla piattaforma streaming dell'Assemblea Legislativa Emilia-Romagna.

ultima modifica 2024-05-30T16:51:35+02:00
Questa pagina ti è stata utile?