Osservatorio per la qualità del paesaggio

Nel fare la comunicazione trimestrale, posso inviare una elenco generale che riporti tutte le autorizzazioni rilasciate o diniegate dall’inizio dell’anno di riferimento? O addirittura dal gennaio 2010 in avanti?

No. Ai fini della chiarezza della comunicazione e del controllo amministrativo operato, si precisa che deve essere inviato esclusivamente l’elenco delle autorizzazioni relative al trimestrale di riferimento, evitando quindi di elencare ad ogni invio tutte le autorizzazioni relative all’intero anno o addirittura rilasciate dal Comune o dall’Unione dal 2010 in avanti. Infatti, in caso contrario, oltre a non soddisfare la specifica richiesta della legge statale,  si rischia di aggravare le necessarie attività di verifica della corrispondenza dell’elenco inviato agli inserimenti effettivi nel Database, producendo un inutile pregiudizio al funzionamento generale del sistema.

ultima modifica 2021-05-21T09:24:22+02:00