Osservatorio del sistema abitativo

Seminario "Il sostegno all’affitto in Emilia-Romagna tra passato, presente e futuro"

Materiali e relazioni presentati nel corso di questo evento, che si è tenuto il 12 aprile 2022

Seminario promosso dall’Osservatorio regionale del sistema abitativo (ORSA) – Area Rigenerazione urbana e politiche per l’abitare della Regione Emilia-Romagna e realizzato in collaborazione con ART-ER.

> Programma (pdf1 MB)

DOCUMENTAZIONE

• II Bando Affitto alla prova della pandemia: analisi delle graduatorie 2019-2021, di Gianluigi Chiaro (ART-ER) ~ Video (YouTube)  |  Slide (pdf761.25 KB)
  • Le rendicontazioni 2019-2021 del Fondo Affitto e del Fondo Morosità Incolpevole: trend e problematiche, di Raffaele Lelleri (Regione Emilia-Romagna) ~ Video (YouTube)  |  Slide (pdf293.07 KB)