Partecipa al contest fotografico "Paesaggi dell'anima". C'è tempo fino al 20 febbraio

Un invito a raccontare il nostro territorio attraverso le chiese, i monasteri, gli eremi e le pievi che costellano il territorio regionale. Fa parte del progetto "Scatto dal paesaggio"
L'Osservatorio regionale per la qualità del paesaggio lancia il nono tema di "Scatto dal paesaggio" intitolato "Paesaggi dell'anima". Un invito a raccontare il paesaggio attraverso le chiese, i monasteri, gli eremi, le pievi che costellano il territorio regionale. Cogliere quel sentimento religioso che si concretizza nel rapporto armonico ed equilibrato tra le costruzioni umane e il paesaggio circostante.
 
Per partecipare basta fotografare e pubblicare i paesaggi dell'anima, i luoghi che rappresentano questo legame tra l’uomo, la spiritualità, il paesaggio.
 
Fino a domenica 20 febbraio è possibile aderire a questa iniziativa pubblicando le foto sul proprio profilo #Facebook o #Instagram indicando la località in cui è stata scattata e le motivazioni dello scatto, l'hashtag #paesaggidellanima e taggando la pagina Osservatorio Paesaggio ER.
Gli scatti più rappresentativi saranno condivisi sulla pagina Facebook e Instagram dell'Osservatorio regionale per la qualità del paesaggio.
 
Per approfondire:
Foto di Vittorio Ramponi.

Azioni sul documento

pubblicato il 2022/01/12 18:50:00 GMT+2 ultima modifica 2022-01-12T18:56:36+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina