Il sostegno all’affitto in Emilia-Romagna tra passato, presente e futuro: online i materiali del seminario

Disponibili le relazioni e i video del webinar tecnico che è tenuto lo scorso 12 aprile

Sono stati pubblicati i materiali (relazioni presentate e registrazioni video) del webinar che si è tenuto il 12 aprile 2022 dal titolo "Il sostegno all’affitto in Emilia-Romagna tra passato, presente e futuro".

L'iniziativa, che ha visto al centro le misure di sostegno alla locazione realizzate in Emilia-Romagna, con particolare attenzione per il contributo per l’affitto e la morosità incolpevole, è stata promossa dall’Osservatorio regionale del sistema abitativo (ORSA) – Servizio Qualità urbana e Politiche abitative della Regione Emilia-Romagna e realizzato in collaborazione con ART-ER.

>> I materiali dell'evento

>> Sito tematico dell'Osservatorio regionale del sistema abitativo