"NOI Pianura", nuovi incontri del percorso partecipato sul Piano Urbanistico Generale Terre di Pianura

La seconda fase del processo si sviluppa da gennaio a febbraio 2023 e ha l’obiettivo di ascoltare le comunità e coinvolgerle nella qualificazione degli spazi pubblici
Continua ‘NOI Pianura’, il percorso partecipativo a supporto della redazione del PUG - Terre di Pianura: il nuovo Piano Urbanistico generale (PUG), richiesto dalla legge regionale n°24/2017, per lo sviluppo del territorio e delle sue comunità. La seconda fase del percorso, si sviluppa da gennaio a febbraio 2023 e ha l’obiettivo di ascoltare le comunità del territorio e coinvolgerle nella qualificazione degli spazi pubblici, affinché rispondano alle vulnerabilità, singolarità e aspirazioni delle persone.

Il percorso si svilupperà attraverso 4 incontri ospitati nei vari Comuni: ciascun incontro si focalizzerà su un tema specifico affrontato nel PUG Terre di Pianura.

Partecipare sarà l’occasione per conoscere i temi affrontati nel PUG e sulla base di questi raccontare le proprie esperienze, necessità e visioni.
Questo il calendario degli incontri:

LA STRADA NON SOLO PER LE AUTO
23 Gennaio ore 18.00 - 20.30