Rigenerazione del Quartiere Darsena a Ravenna, proposte entro il 7 febbraio

Due inviti proposti dal progetto DARE "Darsena cerca progetti e innovatori"

Il 7 febbraio alle 17 è l’ultimo giorno utile per partecipare ai due inviti proposti dal Progetto DARE “Darsena cerca progetti e innovatori” che fanno parte del percorso “Verso la Tattica Darsena 2022/2023”.

Il primo invito, “Darsena chiama, rigenerazione urbana risponde!” è rivolto a enti non profit, imprese, proprietari di aree dismesse e immobili, comitati, enti e società pubbliche e alleanze di cittadini e cerca proposte che riguardano gli spazi del quartiere e la loro gestione/trasformazione, siano essi progetti sociali, culturali o imprenditoriali.

Il secondo, “Darsena cerca innovatori”, si rivolge a imprese, start-up, spin-off universitari, singoli professionisti, associazioni, organizzazioni o gruppi informali che intendono proporre idee d’impresa innovative e digitali per favorire la creazione di un ecosistema imprenditoriale nel quartiere. Tutti i particolari per la partecipazione si possono trovare sul portale darsenaravenna.it. 

Per quanto riguarda il primo invito, sono già stati condivisi diversi progetti sulla piattaforma collaborativa messa a disposizione dal Progetto DARE sulla piattaforma collaborativa www.darsenaravenna.bipart.it

Per maggiori informazioni, scrivere a dare@comune.ravenna.it

Azioni sul documento

ultima modifica 2022-02-03T17:39:26+01:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina