A Lugo (Ra) la presentazione del "Masterplan della Rigenerazione urbana"

Si è tenuta il 14 giugno. Una tappa importante del percorso di trasformazione della città

Come arrivare a un'idea condivisa sul futuro di una città e dei suoi spazi non utilizzati o sotto utilizzati? Cosa fare concretamente insieme per rigenerarli e cosa ha intenzione di fare sul tema la città di Lugo?

Sono queste le domande a cui l'evento del 14 giugno, che si è tenuto a Lugo (Ra), ha cercato di rispondere presentando il percorso di costruzione di un documento strategico sulla rigenerazione urbana della città.

Un momento che ha segnato una tappa importante del percorso di trasformazione della città, in attuazione della Legge Urbanistica regionale.

Presenti anche il ministro della Cultura Dario Franceschini e l'assessora regionale alla pianificazione territoriale.

ultima modifica 2022-06-17T09:19:45+01:00