Comune di Albareto (Pr), variante ai Piani Urbanistici Comunali

Chi è interessato può presentare le proprie richieste entro il 29 maggio 2021

Il Comune di Albareto, in provincia di Parma, sta valutando per la possibilità di un'ultima variante ai Piani Urbanistici Comunali.

Chi avesse necessità può presentare una richiesta entro e non oltre il 29 maggio 2021.

Le richieste dovranno pervenire su carta semplice o su carta intestata e dovranno riportare:

1. i dati del richiedente (nome, cognome, data e luogo di nascita, codice fiscale, residenza) o del soggetto giuridico (denominazione, legale rappresentante, partita iva)

2. estratto di mappa catastale con indicati: Foglio e Mappale interessati alla modifica

3. breve descrizione della modifica richiesta.

Le domande andranno presentate:

• a mano: c/o Ufficio Protocollo, P.za Micheli n. 1 - 43051 Albareto (PR)
  • via PEC: protocollo@postacert.comune.albareto.pr.it
  • Via Posta A/R: Comune di Albareto, Ufficio Protocollo, P.za Micheli n. 1 - 43051 Albareto (PR).

pubblicato il 2021/05/03 15:27:38 GMT+2 ultima modifica 2021-05-03T15:27:38+02:00