Codice del governo del territorio

Istruzioni per le richieste di pubblicazione degli avvisi di esproprio sul sito regionale

Aggiornate a Novembre 2020

Per queste pubblicazioni le autorità esproprianti e i soggetti procedenti possono rivolgersi al Servizio Giuridico del Territorio, disciplina dell’edilizia, sicurezza e legalità della Direzione Cura del Territorio e Ambiente (tel. 051 527 6012 - Giuridicoterritorio@regione.emilia-romagna.it) e al referente dott. Luca Trentini (051 527 6930 - Luca.Trentini@regione.emilia-romagna.it). 

Le pubblicazioni avvengono nella pagina https://territorio.regione.emilia-romagna.it/codice-territorio/espropri/avvisi-proc-espropriative, direttamente accessibile dal portale della regione (https://www.regione.emilia-romagna.it/la-regione/la-regione) tramite la voce/link “Avvisi pubblici di esproprio” lì presente.

Per garantire le pubblicazioni nelle date richieste, si prega di trasmettere le richieste di pubblicazione degli avvisi almeno 5 giorni lavorativi prima della data per la quale si chiede l’avvio della pubblicazione, indirizzandole sia all'indirizzo PEC:

sia ai due indirizzi mail:

evidenziando nell'oggetto la dicitura “RICHIESTA DI PUBBLICAZIONE AVVISO ESPROPRIO”.

Nelle richieste si prega di indicare l’indirizzo mail (non PEC) del richiedente, al quale potremo confermare la programmazione della pubblicazione per il giorno richiesto e poi il compiuto avvio della pubblicazione sul portale.

Gli avvisi possono essere trasmessi in formato pdf (si prega di non unire nello stesso pdf l’eventuale lettera di richiesta di pubblicazione). 
Nelle richieste, per garantire il rispetto del principio di minimizzazione nel trattamento dei dati personali contenuti negli avvisi (art. 5, c.1, lett. c, Reg. UE 2016/679), si prega inoltre di specificare sia la data di inizio della pubblicazione, sia la data di termine, oltre la quale il testo dell’avviso non risulterà più visibile on line. 
Qualora tale termine non sia indicato, il testo dell’avviso sarà reso non più visibile dopo 60 giorni dall'inizio della pubblicazione.

Azioni sul documento

ultima modifica 2020-11-10T11:56:29+01:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina