sabato 21.07.2018

Sviluppo, coesione e cooperazione territoriale

22-25 maggio: eventi Med, Adrion e Eusair a Catania

3° Forum di Eusair e eventi annuali di programma

In occasione del 3° Forum della Strategia macroregionale Adriatico-Ionica (Eusair), che si svolgerà a Catania alla fine di maggio, sono stati organizzati nello stesso contesto anche gli eventi annuali di programma degli Interreg Med e Adrion.

In particolare:

• Il convegno "Traiettorie di sviluppo per il Mediterraneo", focalizzato sui temi della cooperazione marittima a della valorizzazione dei risultati del Programma Interreg Med, si terrà il 22 maggio - approfondisci;
  • L'evento annuale del Programma Interreg Adrion si terrà il 23 maggio - approfondisci;
  • Il Forum "Our Region, our future" di Eusair sarà finalizzato a rafforzare la collaborazione e le partnership fra i diversi attori e portatori di interesse dell'area  e si terrà il 24 e 25 maggio - approfondisci.

La Regione Emilia-Romagna sarà direttamente coinvolta in tutti questi eventi insieme ai partner del territorio regionale.

Pubblicato il 11/05/2018 — ultima modifica 14/05/2018