Rigenerazione urbana

SASSO MARCONI : ASSEGNAZIONE BOTTEGHE ARTIGIANE

Bando per l’assegnazione di botteghe artigiane e manifestazione d'interesse per la concessione temporanea di spazi espositivi presenti nel settecentesco Borgo di Colle Ameno a Sasso Marconi.

Pubblicato sul sito del Comune di Sasso Marconi un bando per l’assegnazione delle botteghe artigiane: si tratta di tre locali in cui svolgere attività creative e artigianali (anche nel settore dell’artigianato artistico), realizzare attività di carattere ambientale (promozione del riuso e dell’economia circolare) e sviluppare progetti basati sull’uso delle nuove tecnologie per comunicare. 


Il bando punta anche a raccogliere le manifestazioni di interesse per la concessione temporanea di spazi d’arte nei locali adiacenti a Villa Davia: quattro spazi recentemente restaurati in cui allestire mostre e realizzare progetti artistici in forma individuale o collettiva.


Nel complesso, l’operazione intende dare nuovo impulso alle attività artigianali e alla vita artistica di Colle Ameno, proseguendo il piano di rilancio del borgo avviato con gli interventi di recupero architettonico degli anni scorsi e con il restauro di Villa Davia.


Per consultare il bando e scaricare la modulistica: https://bit.ly/3cgScnB

Termine presentazione domande: sabato 30 maggio 2020 (ore 12)

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina