Qualità Urbana

PROGETTARE BENE PER BEN-ESSERE

Iniziativa promossa dalla Regione Emilia-Romagna, inserita nel programma formativo MOLTEPLICi(T)TÀ
  • Quando il 16/12/2019 dalle 15:00 alle 17:00
  • Dove Sala Acqua del Centro Congressi SGR - Via Chiabrera 34/D Rimini
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

L’aspetto ambientale, nel suo significato più ampio e profondo, attiene alla vivibilità dei luoghi, ossia al pieno godimento delle strutture ed infrastrutture territoriali da parte di tutti nel loro singolare essere e divenire.

Il tema della corretta progettazione diventa l’approccio indispensabile per offrire una qualità di vita migliore, soprattutto per le persone più deboli che vivono la città.

Il percorso formativo MOLTEPLICi(T)TÀ nasce dall’impegno assunto dalla Regione Emilia-Romagna nei confronti della rigenerazione urbana e sociale, tramite un’azione formativa ed informativa diffusa sull’intero territorio regionale.

Tale percorso è svolto tramite il CERPA/CRIBA-ER ed è rivolto ad amministratori e progettisti, mettendo al centro il tema dell’inclusione.

Programma dell'incontro di formazione (pdf, 350.1 KB)

Per approfondire il Programma formativo MOLTEPLICi(T)TÀ

pubblicato il 2019/12/05 12:12:17 GMT+1 ultima modifica 2019-12-05T12:12:18+01:00