Introduzione
Con deliberazione della Giunta regionale n. 1718 in data 21 ottobre 2019 è stato approvato l’elenco delle domande finanziate.
Si è pertanto conclusa la valutazione delle 98 domande pervenute, sono 91 quelle giudicate ammissibili.
Con le risorse attualmente disponibili sul bilancio 2019 pari a 5 milioni di Euro sono finanziate 14 domande, delle quali 7 caratterizzate per un progetto di innovazione e sperimentazione. Infatti il bando era finalizzato, in particolare, ad incentivare la realizzazione di interventi innovativi e sperimentali riguardo alle forme nell’abitare.
La pubblicazione sul sito web https://territorio.regione.emilia-romagna.it/politiche-abitative dell’elenco delle domande ammissibili e di quelle finanziate ha valore di comunicazione e notifica agli interessati
Il Responsabile del Procedimento comunica con lettera ai soggetti richiedenti non ammessi a finanziamento l'esito dell’istruttoria relativa ad ogni singola domanda presentata.
Dalla data di pubblicazione sul sito https://territorio.regione.emilia-romagna.it/politiche-abitative è possibile per i nuclei familiari in possesso dei requisiti previsti al punto 4 del bando contattare i soggetti operatori finanziati per l’acquisto per la locazione/assegnazione in godimento anche con patto di futura vendita di un alloggio contenuto nell'elenco pubblicato, nel quale sono riportati i dati relativi ai singoli alloggi (localizzazione, superficie, prezzo, canone, disponibilità) e i riferimenti utili per contattare l'operatore (indirizzo, telefono, mail).
Per la gestione degli interventi si fa riferimento alle procedure di cui al punto 13 del bando.
Per approfondire
Per informazioni
programmahousingsociale@regione.emilia-romagna.it
Ultimo aggiornamento: 03-06-2024, 09:53