venerdì 17.11.2017

Osservatorio contratti pubblici

Corso gratuito e-learning sul tema degli appalti pubblici

Febbraio 2017. Avvio del corso e-learning sulla “Nuova disciplina degli Appalti Pubblici e dei Contratti di Concessione” destinato al personale delle stazioni appaltanti di ambito regionale e locale.

Il Corso in e-learning - in partenza a febbraio - fa parte del Piano formativo sulla nuova disciplina dei contratti pubblici previsto dalla Strategia per la riforma degli appalti pubblici e dal relativo Piano di azione, allegato all’Accordo di partenariato italiano 2014-2020 per il corretto utilizzo dei fondi strutturali e dei fondi di investimento europei (fondi SIE).

I contenuti, a carattere generale, comprendono l’approfondimento della recente normativa sui contratti pubblici, delle linee guida e degli altri atti attuativi adottati dalle diverse Amministrazioni.

La principale finalità del corso è consentire l’acquisizione di un insieme di conoscenze e competenze operative di base di natura giuridica, amministrativa ed economica ritenute indispensabili per la corretta ed efficace applicazione della nuova normativa.

Tutte le informazioni e modalità di iscrizione (entro il 15 febbraio) nella documentazione allegata:

* Avviso: Riapertura dei termini per iscrizione fino al 14 Marzo

Pubblicato il 07/02/2017 — ultima modifica 21/03/2017